giovedì 14 ottobre 2010

Stasera ultima puntata Annozero prima della sospensione

Stasera sarà molto interessante vedere la puntata di Annozero (21.05 Rai2), l'ultima prima della sospensione voluta dal dg Masi. Mi aspetto di vedere la risposta da parte di Santoro e dello staff del programma. Nel frattempo vi invito a leggere questa notizia apparsa sul sito di Annozero.

La puntata di stasera sintitolerà: Scherzi a parte: Perché la parola crisi è diventata impronunciabile in Italia?  Perché la televisione non mette in scena la crisi? La vicenda Giornale-Marcegaglia è un episodio di una guerra mediatica per cancellare la crisi?  La politica, paralizzata dagli scontri interni, non sembra in grado di dare risposte concrete ad un Paese in cui la crisi economica morde ancora, gli imprenditori soffrono, il mercato del lavoro è fermo e la disoccupazione giovanile in drammatico aumento.
Ospiti in studio: il leader del Pd Pierluigi Bersani, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il segretario generale della CGIL Guglielmo Epifani, il direttore del Sole24ore Gianni Riotta e il giornalista del Giornale Stefano Zurlo.

Consiglio a tutti di guardare la trasmissione per esprimere solidarietà a Michele...

Nessun commento: