martedì 23 gennaio 2018

Beppe Grillo e il suo nuovo Blog


E' online il nuovo Blog di Beppe Grillo. La homepage del blog è ricca di interviste e articoli, e in primo piano si vede un video di Grillo che spiega brevemente questo nuovo progetto in Rete"Inizia adesso un’avventura straordinaria di liberazione, di mente, di fantasia, di utopie, di sogni, di visioni. Io andrò in cerca di folli, di artisti, mi piace avere dei punti di vista, ma di idee, perché io sono stufo delle opinioni, sono stufo delle opinioni. Sì d’accordo ognuno ha diritto alla propria opinione, ma ha diritto ai fatti. Io voglio sognare voglio avere qualcosa che mi spinga sempre in avanti. E con voi voglio farlo tornando al blog come era... (ndr prima della creazione del MoVimento 5 Stelle)".


Ritieni questo post interessante? Puoi commentarlo e condividerlo. Grazie

Nessun commento: