giovedì 15 settembre 2011

Corrado Formigli torna in tv con: "Piazzapulita"


Corrado Formigli debutterà stasera (ore 21,10) su La7 con la sua nuova trasmissione di approfondimento intitolata Piazzapulita (in onda tutti i giovedì alle 21,10 su La7).

Corrado Formigli, giornalista, autore ed ex-inviato per Annozero, dovrà vedersela nel confronto, soprattutto, con programmi come l’Infedele di Gad Lerner (La7) e Ballarò (Rai3) di Giovanni Floris.

La redazione del programma è composta in massima parte dalla squadra di giovani inviati che hanno fatto parte di Exit e una parte della squadra di Santoro; gli autori sono: Alessandro Sortino, Mariano Cirino, Vittorio Zincone e lo stesso Formigli.

Nell'intervista (video sopra), ai microfoni de ilfattoquotidiano, Formigli dichiara: “Racconteremo stasera, attraverso un’intervista esclusiva al faccendiere Flavio Carboni, il grado di commistione che c’è tra politica e affari” e sul progetto di Michele Santoro precisa: “E’ una cosa benemerita, un bel tentativo quello di Michele. Idealmente sono con lui e aggiungo che non può che essere un bene che si creino spazi fuori dalle piattaforme principali”.

Nessun commento: