venerdì 25 febbraio 2011

Silvio Forever

Non preoccupatevi, "Silvio Forever" è solo il titolo di un film (viene definito dal regista e dai suoi autori - i giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo - una "autobiografia non autorizzata" di Berlusconi).

Il film, diretto da Roberto Faenza e scritto da Stella e Rizzo, sarà in sala dal 25 marzo, distribuito dalla Lucky Red. Attraverso il montaggio di materiali di repertorio, ricostruisce l'avventura umana, emotiva e politica di Silvio Berlusconi.

Ecco il trailer ufficiale:



Il film in questione è destinato, ovviamente, a far discutere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvio, uomo di estrema integrita´ morale, capacita´intellettuale e intelligenza, capace di dar lezioni di vita a chiunque realmente voglia affermarsi in un mondo ove facilmente le persone sono indotte all´ostruzionismo derivante dall´invidia, che lascia prevalere il concetto..."io non voglio lottare per poter avere....ma nessuno puó desiderarlo...e se lo ottiene...anche io lo voglio senza fare nulla"
IMPARATE....!!!!

Stateve Aqquorti ha detto...

Caro Anonimo, molto è quello che ho bisogno di imparare.
Quando Silvio, come tutti noi, sarà polvere solo chi ci sarà potrà giudicare "integrità e morale oltre alla validità delle sue lezioni di vita", per il momento cerchiamo tutti di essere un po' più prudenti.
Forse meglio sarebbe cercare maestri che ci possano insegnare ad "essere" piuttosto che proporci esempi di come fare ad "avere".