presentazione & disclaimer

Un caloroso benvenuto a tutti Voi, comunque siate arrivati su questo blog.

Presentazione
Il blog Web Informazione si occupa di notizie dall'Italia e dal mondo. Vengono segnalate e divulgate notizie tratte liberamente dal Web e dai mass-media mainstream. Inoltre vengono pubblicate riflessioni personali dell'autore.

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i commenti vengono pubblicati, compresi quelli anonimi. Invito ad usare un linguaggio corretto e non offensivo quando decidete di commentare un post. L’autore di questo blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post, nè per i contenuti di link esterni, condivisi dagli utenti del blog. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



Questo blog utilizza la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.


"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure". [Articolo 21 della Costituzione Italiana]