Online il sito del Partito du Pilu e del suo leader raccontato nel film di Antonio Albanese, il 21 gennaio 2011 al cinema. Non solo il programma e i manifesti ma anche il paesaggio che lo ispira e le pillole di saggezza che accompagnano i suoi comizi.
Titolo del film: Qualunquemente
Trama del film: Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero? E' stata una sua scelta? O qualcuno trama nell'ombra? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un “pericoloso” paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze non ha dubbi e decide di “salire in politica” per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare.
Locandina film:
A gennaio TUTTI AL CINEMA!
2 commenti:
Film imperdibile! TUTTI AL CINEMA!!!
All'onorevole Cetto Laqualunque.
Non è che per caso le serve un "...tesoriere"? C'è un certo Silvio Mazzadiferro, residente ad "Hard Core" che si offre volontario per tutta la durata della vostra prossima legislatura.
In attesa di risposta, le faccio gli auguri di...
SEMPA CCHJU' PILU!...
E CU NON GRIDA FORZA PILU... MU CCI S'AMMUSCI LU MINCHJUNA!
Posta un commento