martedì 8 marzo 2011

Sempre colpa dei magistrati


"Dopo la vicenda della piccola Yara i magistrati dovrebbero dimettersi" perchè "se avessero impiegato per le ricerche le stesse risorse e tecnologie che hanno speso per indagare sulle ragazze dell'Olgettina forse Yara sarebbe ancora viva".
"Tutti chiedono le dimissioni di tutti. A Berlusconi per il Rubygate, a Bondi perchè è crollato un muro marcio a Pompei, a Rosi Mauro per la gestione dell'aula del Senato" mentre "perchè non si possono chiedere le dimissioni dei magistrati e dei procuratori?Li ha toccati la mano di Dio?".
Queste le parole di Daniela Santanchè rilasciate in un intervista a "Il Giornale".

La capogruppo democratica (Pd) nella commissione giustizia della Camera, Donatella Ferranti commenta così le parole del sottosegretario all'attuazione del Programma, Daniela Santanchè: "Sono dichiarazioni gravissime sia moralmente che dal punto di vista istituzionale, perché sono una chiara istigazione all'odio che strumentalizza i sentimenti di commozione su un caso che dovrebbe restare al di fuori dalla competizione politica. Le parole della Santanché sono vergognose e senza giustificazioni e il governo dovrebbe prenderne le distanze".

Ora il Governo (tutto) prenda le distanze dalle dichiarazioni della Santanchè, la quale, se avesse un briciolo di dignità, si dovrebbe dimettere subito!

Nessun commento: