sabato 13 novembre 2010

No politici a Vieni via con me

Il presidente della Camera Gianfranco Fini (Fli) e il segretario del Pd Pierluigi Bersani hanno accettato l'invito di Fabio Fazio e Roberto Saviano per Vieni via con me. A quanto si apprende, nel corso della seconda puntata in onda lunedi' 15 novembre su Rai3 in prima serata interverranno sui valori della destra e su quelli della sinistra.

SUBITO LO STOP da parte del direttore generale della Rai MASI: No alla partecipazione di politici al programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano.
Questo perchè in un programma della Rai (visto da 8 milioni di telespettatori) ci vuole pluralismo.
MARANO E MASI,  INVITINO ANCHE PDL,  LEGA,  UDC E IDV.

Ecco le risposte dei due politici interessati:
  • Fini: "CI ANDRO'". Il presidente della Camera parteciperà lunedì sera alla trasmissione:  la conferma giunge direttamente dal suo staff.
  • Bersani: "DECIDONO FAZIO E SAVIANO E NON MASI ".  "Io ho ricevuto l'invito dai conduttori e dagli autori del programma. Mi rimetto a loro, non sarà certo Masi a dirmi dove io devo andare. Non ho alcuna ragione per non andarci".
Le decisioni di Masi (sarà un caso) riguardano sempre trasmissioni di approfondimento in prima serata viste da milioni di persone (Annozero e adesso pure Vieni via con me) scomode al governo. E la libertà di informazione?


Nessun commento: