venerdì 9 maggio 2014

M5S, 5giornia5stelle: #schiavimai

5giornia5stelle, l'appuntamento settimanale d'informazione sulle attività parlamentari del M5S, puntata del 9/05/2014: #schiavimai

"Schiavi mai di chi difende la trattativa Stato-mafia e vuole affossare giudici dalla schiena dritta come Di Matteo. Perchè come ricordava Peppino Impastato, assassinato il 9 maggio di trentaquattro anni fa: la mafia è una montagna di merda. Schiavi mai di chi spaccia il precariato a vita come lavoro. Schiavi mai di chi propone leggi elettorali truffa che non permettono ai cittadini di scegliere i candidati. Schiavi mai delle lobby delle fonti fossili e degli inceneritori. Perchè il futuro deve essere efficiente e rinnovabile. Schiavi mai di chi propone trattati di libero scambio tra Ue e Stati Uniti che mettono in discussione gli standard ambientali, sociali ed i diritti dei lavoratori europei. Schiavi mai di chi vuole l'impunità per i politici corrotti".
#schiavimai!


[fonte]


Cari lettori, oggi, in occasione dell'anniversario della morte di Peppino Impastato, volevo condividere con voi questo mio post, che scrissi qualche tempo fa, riguardante una notizia su Radio Aut.
Spero vi possa interessare.
Per rivedere tutte le puntate di 5giornia5stelle, clicca qui e/o qui.

Nessun commento: