sabato 11 ottobre 2014

#Italia5Stelle, l'evento M5S al Circo Massimo

In questi giorni, 10, 11 e 12 ottobre, al Circo Massimo, si sta svolgendo #Italia5Stelle; tante le aree tematiche aperte ai partecipanti e altrettanto numerosi i servizi, le iniziative e le attività a 5 stelle, che renderanno speciale e indimenticabile il primo evento nazionale nella storia del Movimento 5 Stelle.
L'Italia non sarà più la stessa!


La festa è iniziata ieri sera con tanta buona musica e con il primo intervento di Beppe Grillo.

Il programma della seconda giornata.
Ieri, seconda giornata di #Italia5Stelle, il Circo Massimo si è riempito. Oltre 100mila persone si sono raccolte nell'area davanti al palco centrale per ascoltare Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio; ma calcolando il flusso nell'intera giornata, dal mattino fino a tarda sera, e considerando l'intera area, si sono registrate in totale 500mila presenze.

Il programma della terza giornata.
Di seguito gli interventi Di Battista e Di Maio. E per finire il saluto di Grillo!
In serata, sul Blog di Beppe Grillo è stato pubblicato questo post:
"Italia5Stelle si è conclusa. E' stata una tre giorni emozionante e ringraziamo le centinaia di migliaia di italiani che hanno partecipato all'evento, dal vivo e seguendo la diretta in streaming.
L'Italia5Stelle c'è già! Chi è stato con noi in questi giorni l'ha vista. Chi si informa e non si lascia abbindolare dai media di regime, sa tutto quello che abbiamo fatto da semplice forza di opposizione e lo vede tutti i giorni.
[...]
Una parola ha risuonato oggi al Circo Massimo ed è il nostro mantra: ONESTA'!
L'Italia5Stelle c'è già. E' l'Italia degli italiani onesti. Mandiamoli a casa e prendiamoci questo Paese. Non c'è più tempo!"

Nessun commento: