lunedì 15 agosto 2011

Le mani sporche della sinistra - Marco Travaglio


Fonte: Blog di Beppe Grillo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Le mani sporche sono, e questo è risaputo anche dalla magistratura, di Marco Travaglio e del "super-ricco" Beppe Grillo, che può andare a fare un culo insieme al suo amante Travaglio o a farsi inculare dallo stesso.

Daven ha detto...

Caro Anonimo, nel tuo commento affermi che Marco Travaglio e Beppe Grillo hanno le "mani sporche". Allora ti chiedo: quali sono i crimini e/o reati che secondo te hanno commesso?

ps: suggerimento: firma pure i commenti che scrivi; basta anche solo usare un nickname...grazie.

Anonimo ha detto...

Caro Daven, i reati commessi da Marco Travaglio e da Beppe Grillo sono l'ipocrisia nel affermare cose prive di fondamento perché mai concretamente provate e la supponenza di giudicare, credendosi superiori (caratteristica di Berlusconi e del berlusconismo) chi gli sta antipatico, senza alcuna valida giustificazione, e nello stesso tempo di rifiutare il giudizio altrui.

Daven ha detto...

Mi dispiace che pensi questo. Io credo, invece, che sia Marco Travaglio che Beppe Grillo siano due persone serie che sanno quello che dicono e il perchè. Travaglio è un bravissimo giornalista (forse uno dei pochi veramente "liberi" in questo Paese). Visita il sito de Il Fatto Quotidiano, di cui lui è vicedirettore; Grillo è un bravo comico, ma non per questo quello che dice sono "cose prive di fondamento". Ti consiglio di visitare il suo blog (www.beppegrillo.it), il più seguito in Italia (settimo nel mondo)!

Saluti

ps: suggerimento: firma pure i commenti che scrivi; basta anche solo usare un nickname...grazie.

Anonimo ha detto...

Devan, Travaglio critica pesantemente le persone che non gli stanno a genio, senza un un motivo oggettivamente giustificato (non basta la "sua" giustificazione o replica), e questo si chiama reato (non in sede penale, ma in sede civile). Beppe Grillo insulta in modo altrettanto pesante chiunque non abbia le sue stesse idee, e questo si chiama reato (in sede penale).

Luca ha detto...

@Daven. La questione non consiste nel "pensarla in un certo modo". La questione è oggettivamente grave, tanto da essere motivo di attenzione della Polizia postale per le seguenti ragioni: Marco Travaglio critica pesantemente ogni persona che non gli sta a genio, o non si addice al suo modo di pensare, senza addurre un motivo che OGGETTIVAMENTE giustifichi tali critiche (non serve che "lui" si giustifichi o replichi da solo e per sua propria convenienza), e questo si chiama reato (in sede civile). Beppe Grillo è un comico che fa politica INSULTANDO chiunque non la pensi come lui, e questo si chiama reato (in sede penale).
P.S.: personalmente non aggiungo altro. Sarà chi di competenza a giudicare, nel modo più appropriato, Marco Travaglio e Beppe Grillo.

Daven ha detto...

@Luca. Sono d'accordo con te. Nel caso in cui Marco Travaglio e/o Beppe Grillo dovessero commettere reati, sarà chi di competenza a giudicare. Prima che ciò avvenga, però, non spetta a noi farlo.

Saluti