venerdì 1 ottobre 2010

Berlusconi bestemmia

Silvio Berlusconi
Ennessima barzelletta del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi "molto raffinata"...ma questa volta con persino BESTEMMIA inclusa.

Il settimanale Famiglia Cristiana insorge: Un'offesa a tutti i cattolici.

Leggi questo articolo pubbllicato su La Stampa.it per maggiori dettagli.

La raccomandazione del premier: "Nessuno di voi mi tradisca...eh". Ma uno dei presenti aveva una videocamerina. Ecco il video:
L'Espresso: Il Cavaliere e la bestemmia

AVVENIRE, MANCAVA BESTEMMIA DENTRO BARZELLETTA - ''Ci mancava solo la bestemmia dentro la barzelletta del presidente''. Comincia cosi' l'editoriale di Avvenire firmato M.T., le iniziali del direttore Marco Tarquinio, all'indomani del video pubblicato dal sito de L'Espresso, in cui Berlusconi racconta una barzelletta contro Rosy Bindi che si conclude con una bestemmia. ''C'e' una cultura della battuta a ogni costo che ha preso piede e fa brutta la nostra politica. E su questo tanti dovrebbero tornare a riflettere'', esorta il quotidiano dei vescovi. ''Ma su ogni uomo delle istituzioni - prosegue l'editoriale - su ogni ministro e a maggior ragione sul capo del governo grava, inseorabile, un piu' alto dovere di sobrieta' e di rispetto. Per cio' che si rappresenta, per i sentimenti dei cittadini e per Colui che non va nominato invano''.

Nessun commento: