mercoledì 29 settembre 2010

Parola di Premier

Qui la diretta video dalla Camera dei Deputati - Repubblica.tv

Ecco i punti trattati da Berlusconi nel suo discorso (50 minuti di NULLA):
Silvio Berlusconi
  • Parla della situazione dell'Italia e dice: "L'Italia è vittima di un passato che non passa". (Probabilmente si riferisce a se stesso).
  • Parla della crisi dicendo che nessuno poteva immaginarsela così grave e profonda. (Probabilmente non si è accorto che gli altri Paesi Europei come la Germania, non dovendosi occupare di processi, hanno elaborato manovre finanziarie adeguate. Noi NO).
  • Affronta i famosi 5 punti...Federalismo, riforma fiscale, giustizia (lodo costituzionale per cercare di salvarsi dai processi), sicurezza e piano per il Sud (ultimare la Salerno Reggio-Calabria e poi del progetto per il Ponte sullo Stretto di Messina)...insomma...del nulla...(sicuramente non parla dei problemi degli italiani che sono e rimangono altri).
  • Termina il suo discorso dicendo: "La mia indole personale è sempre stata aperta al confronto e a opinioni diverse". (Fini non gli crede).

Se ciò non vi è bastato e avete tempo da perdere...potete guardare il video dell'intero discorso del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi...cliccando qui

AVVISO PRIMA DELLA VISIONE
Alcuni parlamentari alla fine del discorso di Berlusconi

 THE END.

martedì 28 settembre 2010

Le immagini di Woodstock 5 Stelle

Di seguito il link per vedere tutte le foto dell' evento Woodstock 5 Stelle svoltosi il 25/26 Settembre 2010 a Cesena...clicca qui

 Woodstock, ieri, oggi, domani...

lunedì 27 settembre 2010

Woodstock 5 stelle: il giorno dopo


Il giorno dopo l'evento di Woodstock 5 Stelle svoltosi il 25/26 Settembre 2010 a Cesena è tempo di tirare le somme. In questo week-end non si è sentito parlare tanto dell'evento per i telegiornali nazionali (con qualche eccezione come TG3, TGLa7 e la trasmissione InOnda sempre su La7).

Ci sono stati apprezzamenti e prese di distanza da parte del Partito democratico. Mentre Idv e Verdi avanzano proposte di coalizione.

Caso Montecarlo: parla Fini

Di seguito il video di Fini sul caso della casa di Montecarlo:

Bel discorso del Presidente della Camera Gianfranco Fini sulla vicenda "casa-Montecarlo" che lo ha visto coinvolto. Fini cerca di chiarire alcuni dubbi sul caso e promette che, se si venisse a conoscenza che il proprietario della casa fosse il cognato Tulliani, si dimeterebbe. Diventa sempre più netta la divisione tra Fini e Berlusconi. Stiamo a vedere cosa succederà...

Nel frattempo vi invito a leggere questo articolo pubblicato da il Secolo d'Italia. Si parla di un certo direttore...

venerdì 24 settembre 2010

Esordio positivo per Annozero: share sfiora 20%

La prima puntata della nuova stagione di Annozero, ieri sera su Raidue, ha avuto alti ascolti, sfiorando il 20%. Gli spettatori sono stati 4.874.000 (19,63%), dalle 21.13 alle 23.30, nettamente superiori alla media di rete.


giovedì 23 settembre 2010

Ritorna SPAZIO SANTORO - ANNOZERO

Finalmente ritorna su Rai2 la trasmissione condotta da Santoro ANNOZERO.

La prima puntata di questa sera (ore 21.05) è intitolata: Scacco al Premier: Si è interrotto il dialogo sulla giustizia tra gli ambasciatori di Fini e quelli di Berlusconi. Cosa succederà ora? Ospiti in studio Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera, Roberto Castelli della Lega Nord e il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro.

Per seguire la diretta Live sul tuo pc potrai collegarti al sito cliccando qui


A TUTTI voi auguro una...BUONA VISIONE


giovedì 9 settembre 2010

FLI: Bocchino: lasciamo gli incarichi nel Pdl

''Entro oggi dimissioni di tutti i componenti di Fli, la settimana prossima il 36esimo deputato''

ROMA - ''Entro oggi ci saranno le dimissioni di tutti i componenti di Futuro e liberta' per l'Italia che ricoprono incarichi direttivi nel Pdl a livello nazionale e locale''. Lo ha detto il capogruppo di Fli alla Camera Italo Bocchino a Repubblica tv.

''La settimana prossima si iscrivera' al gruppo il trentaseiesimo deputato''. Lo ha detto il capogruppo di Futuro e Liberta' Italo Bocchino parlando a Repubblica tv e dicendo che e' in arrivo ''dal Pdl''.

''Noi non vogliamo logorare il governo, chiediamo al premier di venire in Parlamento con un programma e noi siamo pronti a sostenerlo. Berlusconi rischia il logoramento, ma lo rischia dalla Lega'', ha ribadito Bocchino.


Fonte: Ansa.it