mercoledì 29 settembre 2010

Parola di Premier

Qui la diretta video dalla Camera dei Deputati - Repubblica.tv

Ecco i punti trattati da Berlusconi nel suo discorso (50 minuti di NULLA):
Silvio Berlusconi
  • Parla della situazione dell'Italia e dice: "L'Italia è vittima di un passato che non passa". (Probabilmente si riferisce a se stesso).
  • Parla della crisi dicendo che nessuno poteva immaginarsela così grave e profonda. (Probabilmente non si è accorto che gli altri Paesi Europei come la Germania, non dovendosi occupare di processi, hanno elaborato manovre finanziarie adeguate. Noi NO).
  • Affronta i famosi 5 punti...Federalismo, riforma fiscale, giustizia (lodo costituzionale per cercare di salvarsi dai processi), sicurezza e piano per il Sud (ultimare la Salerno Reggio-Calabria e poi del progetto per il Ponte sullo Stretto di Messina)...insomma...del nulla...(sicuramente non parla dei problemi degli italiani che sono e rimangono altri).
  • Termina il suo discorso dicendo: "La mia indole personale è sempre stata aperta al confronto e a opinioni diverse". (Fini non gli crede).

Se ciò non vi è bastato e avete tempo da perdere...potete guardare il video dell'intero discorso del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi...cliccando qui

AVVISO PRIMA DELLA VISIONE
Alcuni parlamentari alla fine del discorso di Berlusconi

 THE END.

Nessun commento: